Medialive creatività connesse

Il cliente è al centro delle nostre giornate…e spesso anche delle nostre nottate. A lui pensiamo con originalità, inventiva e professionalità. Perché la sua comunicazione sia unica e riconoscibile.

il nostro team

Boss

Non è leggenda, ma realtà: esiste davvero chi sa scrivere senza guardare la tastiera! Il boss giornalista nell’anima che si diverte a giocare con le parole come fossero Lego!

Boss

La dea della creatività lo ha baciato in fronte, mentre la natura lo ha dotato di un occhio di lince. È il boss della precisione, dall’urgenza sempre pronta e dalla chiacchiera facile.

Testi

Basta poco per renderla felice. Ad esempio dirle “I testi sono perfetti”. Da professorina qual è, le piace scrivere, ma soprattutto le piace scrivere bene. 

Grafica

“Vorrei il logo più grande”: per lui è una sfida oltre ogni limite. Non è burbero, è che mette tutto il suo brio nelle grafiche che crea!

Social

“Stai tutti il giorno col cellulare in mano” è la frase che si è sentito dire più volte nella vita. Ma che può farci: lui, nei social, si sente come a casa!

Web

Scalare la SERP è il suo sport preferito, il servizio clienti di Aruba la sua chiamata rapida. Il sogno nel cassetto? Trovare un dominio libero per conquistare il mondo (del web).

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!