Arriva il cocktail “N’uovo”. Polara omaggia la città di Modica donando la ricetta speciale che festeggia la primavera e si ispira all’evento in corso di svolgimento nel centro storico barocco.

Condividi con un click

MODICA – Un omaggio a Modica, città in cui 70 anni fa è nata, ma anche un omaggio alla Pasqua e a tutto ciò che rappresenta il concetto di rinascita e rinnovamento. Polara, la storica azienda siciliana di bibite e soft drink, supporta la manifestazione “N’Uovo – movimento urbano condiviso” in questi giorni in corso di svolgimento nel centro storico barocco, e lo fa donando alla città la ricetta di un nuovo drink, che si chiama appunto “N’uovo”, pronto a celebrare la primavera con i sapori della Sicilia. Una piccola opera d’arte liquida, un cocktail ideato dalla bartender Chiara Mascellaro, facilmente replicabile anche a casa, e che questo fine settimana, da stasera, sarà disponibile presso La Merceria, Goccia e Ottonero, tre rinomati locali di Modica.
Polara si è fin da subito unita a questo entusiasmante progetto che ispira e connette le persone. La ricetta del cocktail “N’uovo” è semplice, ma ricca di sapori e profumi che evocano l’atmosfera della Sicilia e del Mediterraneo: un mix di London dry Gin, liquore fiori di sambuco, succo di limone, zucchero liquido e, per coronare il tutto, la nuova Tonica Mediterranean Polara’ 53. Quest’ultima è un vero e proprio capolavoro aromatico, leggero e fresco, con aromi naturali di pompelmo e arancia, assieme alle note del chinino, per dare un tocco davvero speciale a questo cocktail pasquale. La tonica viene così proposta in anteprima assoluta perché fa parte della nuova linea che presto sarà presentata ufficialmente. Ma “N’uovo” non è solo un cocktail. È un simbolo di speranza e di futuro, proprio come l’evento “N’Uovo” stesso, che mira a promuovere l’innovazione e il rinnovamento nella città di Modica. Questo movimento non si limita alla celebrazione pasquale, ma abbraccia l’intera gamma di significati che l’uovo rappresenta: dalla vita alla rinascita, dal futuro alla condivisione. Ed è proprio in questo contesto che Polara si inserisce perfettamente. Con il suo impegno nel sostenere l’arte, la cultura e l’identità locale, Polara si distingue come un vero e proprio ambasciatore della tradizione siciliana, reinterpretata in chiave moderna e innovativa.

29 marzo 2024

ufficio stampa

Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!