Il ritmo spagnolo è protagonista dei prossimi due eventi estivi di Melodica. Il 28 a Giarratana ed il 29 a Punta Secca.

Condividi con un click

La stagione concertistica Melodica è da sempre un punto di riferimento per gli amanti della musica classica e contemporanea nella città di Ragusa. Ma quest’anno c’è una sorpresa: Melodica si spinge oltre i confini cittadini per portare la sua magia in due nuove località durante questo fine settimana estivo. Sono infatti previsti due appuntamenti imperdibili a Giarratana e Punta Secca.
Venerdì 28 luglio, la suggestiva location dell’home restaurant “Libero Contadino a Giarratana” (STC Monterotondo 6) ospiterà il concerto “Follie di Spagna”, una serata speciale insieme allo straordinario chitarrista Pablo Lentini Riva che suonerà una chitarra del 1830. Il concerto inizierà alle ore 20:00 e sarà accompagnato da una deliziosa cena a buffet, con inclusione di vino (ticket 25€). Un’occasione perfetta per immergersi in un’atmosfera poetica con la coinvolgente musica romantica, accompagnati dai sapori autentici della cucina locale. L’evento è organizzato dall’associazione musicale Melodica in collaborazione con Libero Contadino Home Restaurant. Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3398477546.
Ma le sorprese non finiscono qui! Sabato 29 luglio, l’Antica Dimora “Il Sultano”, situata in contrada Sottano a Punta Secca, si trasformerà in un’oasi di passione e vitalità durante il magnifico spettacolo “Notte Flamenca”. A condurre il pubblico in un viaggio incantato attraverso la danza e la musica spagnola saranno Deborah Brancato, ballerina che si è perfezionata in Spagna con i migliori insegnanti, e Marcello Savona, poliedrico artista che ha approfondito la conoscenza del cante flamenco in Spagna. L’ingresso al pubblico sarà alle ore 21:00 e lo spettacolo inizierà alle ore 21:30. Un evento unico e coinvolgente che permetterà di immergersi nell’emozione del flamenco autentico (ticket 10€). L’evento è organizzato dall’associazione musicale Melodica in collaborazione con Antica Dimora Il Sultano e Piccolo Palcoscenico Produzioni. Per info e prenotazioni contattare il numero 333 3078309.
Saranno due serate affascinanti che trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale indimenticabile, ricco di emozioni e passioni.

27 luglio 2023
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!