Covid: domani online la conferenza del progetto “Bua Via” del Movimento Difesa del Cittadino che offre supporto psicologico alla popolazione siciliana.

Condividi con un click

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PALERMO – Un supporto educativo ma anche in termini di ascolto, di prestazioni psicologiche in presenza o a distanza, per adolescenti, giovani, adulti della Sicilia. E’ lo scopo del progetto “Bua Via” lanciato a giugno dal Movimento Difesa del Cittadino – coordinamento Sicilia con l’attivazione di sportelli informativi, di un numero verde 800588665 da contattare (orari ufficio) e di un sito, www.buavia.it dove tutti possono facilmente rispondere alle domande di un questionario online che permette di comprendere quale è stato l’impatto del covid nella propria vita, al di là se si è stato contagiati o meno dal virus.

Questo giovedì pomeriggio 14 ottobre alle ore 16,30 si terrà una conferenza online, sulla pagina facebook del Movimento Difesa del Cittadino Sicilia (https://www.facebook.com/Movimento-difesa-del-cittadino-111258917860114) dal titolo “Aspetti psicologici legati al covid” con l’intervento dei rappresentati siciliani del Movimento Difesa del Cittadino, della Regione e di altri organismi che collaborano al progetto. Tra i partecipanti all’appuntamento online anche il prof. Daniele La Barbera e la prof.ssa Caterina La Cascia entrambi del Policlinico Paolo Giaccone.

Le testate giornalistiche sono invitate a partecipare.


13 ottobre 2021

ufficio stampa

Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!