Covid: domani online la conferenza del progetto “Bua Via” del Movimento Difesa del Cittadino che offre supporto psicologico alla popolazione siciliana.

Condividi con un click

PALERMO – Un supporto educativo ma anche in termini di ascolto, di prestazioni psicologiche in presenza o a distanza, per adolescenti, giovani, adulti della Sicilia. E’ lo scopo del progetto “Bua Via” lanciato a giugno dal Movimento Difesa del Cittadino – coordinamento Sicilia con l’attivazione di sportelli informativi, di un numero verde 800588665 da contattare (orari ufficio) e di un sito, www.buavia.it dove tutti possono facilmente rispondere alle domande di un questionario online che permette di comprendere quale è stato l’impatto del covid nella propria vita, al di là se si è stato contagiati o meno dal virus.

Questo giovedì pomeriggio 14 ottobre alle ore 16,30 si terrà una conferenza online, sulla pagina facebook del Movimento Difesa del Cittadino Sicilia (https://www.facebook.com/Movimento-difesa-del-cittadino-111258917860114) dal titolo “Aspetti psicologici legati al covid” con l’intervento dei rappresentati siciliani del Movimento Difesa del Cittadino, della Regione e di altri organismi che collaborano al progetto. Tra i partecipanti all’appuntamento online anche il prof. Daniele La Barbera e la prof.ssa Caterina La Cascia entrambi del Policlinico Paolo Giaccone.

Le testate giornalistiche sono invitate a partecipare.


13 ottobre 2021

ufficio stampa

Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!