Facce da covid. Per ridere riflettendo. Il 22 nuovo spettacolo per la stagione della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica.

Condividi con un click

MODICA – Divertimento assicurato con la Fondazione Teatro Garibaldi di Modica. Ancora un nuova serata di leggerezza e allegria da non perdere. Il 22 agosto all’Anfiteatro San Giuseppe U Timpuni si ride con l’appuntamento di cabaret e di teatro comico Facce da Covid della compagnia I TrequArtisti. La stagione estiva InTeatroAperto continua a regalare piacevoli serate all’insegna del teatro in ogni sua forma espressiva.

Teatro & Dintorni A.P.S. presenta il Cabaret dei Trequartisti in Facce da Covid, uno spettacolo comico, allegro e divertente. Spiritosi nonsense, sketch esilaranti, conversazioni in “salsa sicula”: Facce da Covid vuole essere un momento di svago, satira graffiante e sana comicità. Così, semplicemente: uno spettacolo fine a sé stesso, senza la pretesa di insegnare alcunché, ma solo con l’intento di fare divertire il pubblico un po’ alla vecchia maniera. La compagnia, formata dagli attori Eugenio Barone, autore dei testi, Gianfranco Barbagallo e Antonello Di Costa, diretti da Antonio Castro, con la partecipazione di “Enjoychaotic” performer arti sceniche, affronterà con sarcasmo e chiave umoristica le dinamiche tipiche della vita, sottolineando glia aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio degli ultimi mesi, hanno costituito motivo di ilarità (22 agosto – Anfiteatro San Giuseppe U Timpuni – 21.00).

Le prenotazioni possono essere effettuate online sul circuito ciaotickets o di presenza al botteghino del teatro. Sponsor della stagione: Conad, Gruppo Minardo, Gruppo Zaccaria, Acqua Santa Maria, Avimecc, Banca Agricola Popolare di Ragusa. Media partner Video Regione.


20 agosto 2021
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!