Le uova antibiotic free per il #carbonaraday. Avimed, azienda leader del polo avicolo modicano, rilancia le sue produzioni totalmente senza antibiotici e che guardano all’ambiente.

Condividi con un click

Per il Carbonara Day impossibile rinunciare a una squisita carbonara, se poi è preparata con uova antibiotic free ancora meglio! In occasione della giornata mondiale dedicata al primo piatto più amato e condiviso sui social, Avimed – Azienda Avicola Mediterranea, leader nel Sud Italia nella produzione e commercializzazione di uova fresche e una delle aziende più importanti del Polo Avicolo modicano, rilancia le ultime nate, le Uova Antibiotic Free: uova di galline allevate a terra senza l’uso di antibiotici sin dal primo giorno di vita. Pensate per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti alla salute, le uova Avimed Antibiotic Free uniscono la qualità certificata Avimed all’interesse per un’alimentazione sana e naturale. In pratiche confezioni da 6 uova, hanno da subito conquistato il cuore del mercato più esigente.

Un occhio alla salute e l’altro all’ambiente: Avimed sceglie il green per le sue confezioni con una vaschetta interamente in polpa di legno. Packaging semplice, naturale, che non rinuncia al brio: l’etichetta accattivante su cui campeggia il divertente logo ormai noto agli affezionati consumatori dona colore e vivacità alla confezione in cartone dal colore grigio chiaro. La nuova veste green al momento è disponibile per la confezione da 10 uova grandi della linea “Allevate a terra”, ma presto interesserà tutta la produzione avicola Avimed. Insomma, “c’è uovo e uovo” e quello firmato Avimed è affidabile, fresco, di qualità e da oggi anche attento all’ambiente.

06 aprile 2021

ufficio stampa

Carmelo Saccone per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!