Domani solo online la speciale edizione del Premio Ragusani nel Mondo. Niente pubblico a causa delle restrizioni covid ma stesse emozioni

Condividi con un click

RAGUSA – Domani, 1 agosto, alle ore 20.30, l’edizione online del Premio Ragusani nel mondo 2020. Una serata dedicata alle emozioni e all’esaltazione del talento ibleo sparso nel pianeta. Video promozionali del territorio, momenti di spettacolo con artisti locali e nazionali, testimonianze del passato e la speciale conduzione di Caterina Gurrieri e di Salvo Falcone faranno da cornice all’atteso evento che a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria si svolgerà esclusivamente online e sarà trasmesso sulla pagina fb del Premio e sul sito www.ragusaninelmondo.it.

Location d’eccezione il Parco del Castello di Donnafugata. Attesi i saluti che i nominati premiati di questa edizione invieranno al pubblico virtuale: la biologa e ricercatrice ragusana Concetta Castilletti; il medico genetista ragusano Fiorella Gurrieri; la soprano di origini ispicese Claudia Oddo; l’ingegnere  di origine pozzallese Toni Azzarelli; il ragusano Maurizio Di Martino, mago illusionista in arte Martin, e il ricercatore vittoriese Andrea Carfi.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Ragusa e vari sponsor storici del premio. La manifestazione riceverà il patrocinio della Regione e dell’Ars, della Camcom, del Libero Consorzio dei Comun iblei e il supporto di alcuni sponsor storici tra cui in particolare Unicredit ed ancora Libretti, Iblea Legnami, Despar, Acqua Santa Maria solo per citarne alcuni.

31 luglio 2020 ufficio stampa Carmelo Saccone per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!