Cosa c’è di nuovo quest’estate? La Cena Rurale di Tabarè! La versione “Locanda di campagna all’aria aperta” di Don Tabarè

Cena Rurale Tabaré in Campagna

Condividi con un click

Il noto bistrò Don Tabaré di Scicli quest’Estate si trasferisce in campagna, con un’offerta dedicata agli amanti della natura e dell’aria aperta. ‘Tabaré in Campagna’ propone infatti la ‘Cena Rurale’, su prenotazione da venerdì a domenica, presso il meraviglioso agriturismo ‘Le Chiuse di Guadagna’, nella campagna tra Scicli, Modica e Sampieri. Un menu fisso, diverso ogni giorno, con pasta fresca fatta in casa, piatti della tradizione sciclitana e modicana, profumi di campagna e tante serate-evento per godersi la natura, l’aria aperta e il panorama del mare.

“Il periodo di lockdown è stata un’esperienza tanto profonda che abbiamo deciso di tornare alle nostre radici e trovare una diversa dimensione del tempo e dell’aria aperta” dice Antonio Sarnari, uno dei due titolari di Tabaré, “Così abbiamo scelto la campagna, incontrando la voglia di sperimentazione di amici straordinari come Arianna e Luca, che ospitano Tabaré in Campagna nella loro meravigliosa masseria: immersa in cinque ettari di carrubeti”.

Tabaré in Campagna si trova infatti all’interno dell’agriturismo Le Chiuse di Guadagna, a 7 km da Scicli, 7 da Modica, 8 da Sampieri-Marina di Modica. Cena Rurale a scelta da 18 a 26 euro, su prenotazione venerdì, sabato e domenica sera, menu fisso diverso ogni giorno. Tabaré in Campagna è una struttura progettata e realizzata appositamente per offrire i più ampi spazi ai commensali, garantire un impareggiabile arieggiamento tra i tavoli ed evitare ogni possibile contatto. Le misure di sicurezza, al proposito, prevedono personale di cucina e sala formato in materia, l’uso di dispositivi anti-contagio, procedure di prenotazione, scelta e pagamento snellite; il tutto senza l’uso barriere o possibili disagi per gli ospiti. Alla prenotazione verrà inviato messaggio di conferma con menu del giorno, completo di dettagli dei piatti, indicazione degli allergeni, costo, orario di arrivo previsto e indicazioni per raggiungere la struttura. Cos’altro dire, cosa c’è di nuovo quest’Estate? La ‘Cena Rurale’ di ‘Tabaré in Campagna’!

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!