L’arte dell’eros va in mostra con “Scatti di Erotic Lunch”. Il vernissage in diretta live questo sabato 30 maggio alle 18:30. La mostra sarà poi fruibile nello spazio di Mondi Possibili, la boutique erotica di Roma, a partire da lunedì 2 giugno

vernissage mostra scatti di erotic lunch

Condividi con un click

L’arte non si ferma. E non si ferma neanche la voglia di eros che stuzzica il piacere dei sensi tra musica, poesia, cibo e adesso anche fotografia. Proprio la fotografia sarà infatti la prossima protagonista del nuovo progetto curato da Erotic Lunch. Un’esperienza multisensoriale a cui si aggiunge l’arte della fotografia. Questo sabato 30 maggio, alle ore 18:30, si inaugurerà la mostra “Scatti di Erotic Lunch” con le bellissime immagini del fotografo Andrea Montanari che narranno alcuni dei momenti più belli del progetto “Erotic Lunch”. Il vernissage sarà rigorosamente live attraverso le dirette facebook e instagram sui canali social Erotic Lunch. Una mostra che racconterà il magico viaggio eros tra le irresistibili e giocose tentazioni dell’arte e del cibo. La mostra successivamente sarà aperta al pubblico nello spazio di Mondi Possibili, la boutique erotica di Roma in via Giuseppe Candeo 18, a partire da lunedì 2 giugno. L’emergenza coronavirus non scalfisce quindi la voglia e il piacere di perdersi nella passione e nei percorsi sensoriali tra cibi lussuirosi e desideri segreti. Le foto in questo caso saranno lo strumento per conoscere il mondo di “Erotic Lunch” e non solo. Uno scatto può raccontare e descrivere le porte del piacere, del buon cibo e dell’arte seducente. Se è vero che un’immagine vale più di mille parole questa mostra vi porterà anche nella visione di come vivere il prossimo futuro, anche alla luce delle attuali restrizioni. Le coppie mai come oggi hanno bisogno di più verità, più desiderio, più eros. Un modo nuovo quindi per non ritornare alla normalità di prima.

Erotic Lunch ha anche lanciato durante il lockdown l’esperienza “Erotic Lunch in The Box”, quattro pacchetti con spettacoli personalizzati in diretta streaming, lezioni per ricette “peccaminose”, cadeaux e molto altro, da ricevere direttamente a domicilio all’interno di un box. Per prenotazioni, informazioni o richieste personalizzate, è possibile scrivere alla pagina fb Erotic Lunch, o mandare una mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o chiamare il numero 339 2285458.

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!