Si ride con Saverio Raimondo protagonista della rassegna Let’s comedy al Naselli di Comiso. Appuntamento il prossimo 16 febbraio.

Condividi con un click

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

COMISO – È Saverio Raimondo il prossimo protagonista di Let’s Comedy, la prima rassegna itinerante di stand up comedy del Sud Italia. Domenica 16 febbraio, alle ore 19.30, sarà lui a travolgere con la sua ironia il foyer dello Spazio Naselli di Comiso dopo il successo della prima serata con Luca Ravenna.
Saverio è uno dei primi tre comici italiani ad avere un suo spettacolo su Netflix sottotitolato in tutte le lingue e visibile in 190 paesi, cosa che lo rende potenzialmente uno dei comici italiani più conosciuti al mondo. È molto presente in televisione, con un suo show su Comedy Central arrivato alla quinta edizione (CCN Live) e le partecipazioni a Sbandati (Rai2) e Le Parole della Settimana (Rai3). È uno dei precursori della stand-up (o vecchia scuola) in Italia, insieme a Giorgio Montanini, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Velia Lalli – che sarà il prossimo appuntamento di Let’s comedy il 15 marzo.
Diverso dal cabaret tradizionalmente inteso, Let’s Comedy rompe ogni schema: in piedi sul palco, il comico ha un solo strumento di scena a disposizione, il microfono, per raccontare, in una continua interazione con il pubblico, storie personali e momenti di vita quotidiana, utilizzando un linguaggio diretto, a volte spregiudicato, che diverte ma che non manca di spunti di riflessione.
Organizzazione di Rocketta Booking, in collaborazione con Aguila. Accesso limitato a 100 posti a sedere quindi è vivamente consigliato prenotare. Per informazioni: organizzazione circuito Let’s Comedy – infoline 393 0965902 rockettabooking@gmail.com. Ticket 12 euro.

13 febbraio 2020
Ufficio stampa
Carmelo Saccone per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!