Erotic Lunch regala il San Valentino più alternativo e piccante che ci sia a Roma. Il 14 febbraio la cena spettacolo al Rumah di Roma per un piacere estremo dei sensi.

Condividi con un click

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

ROMA – Una serata dedicata al piacere, nella giornata che celebra l’amore. Erotic Lunch festeggia il sentimento con un San Valentino alternativo. Venerdì 14 febbraio al Rumah | Largo Venue a Roma (ore 20.30), andrà in scena la cena spettacolo più controversa che mai dove l’arte incontrerà il cibo e il godimento la perdizione. Sarà un percorso sensoriale unico perché la carnalità e il gusto percorreranno le stesse strade, mentre i dettagli regaleranno il vero orgasmo. Per Erotic Lunch un’atmosfera ancora più speciale, proprio in occasione di San Valentino: il rosso della passione colorerà l’atmosfera di pathos e mistero per un brivido di piacere estremo, a partire dalla particolarità della cena da gustare con le mani. Le sfiziosità culinarie, preparate dalla Chef Makima, si alterneranno a momenti dedicati alle performance d’arte, al teatro, al reading, alle clownerie, alla body art, alla poesia e alla musica. In scena la sensualità degli artisti Chapò, Electra, Senith, che è anche ideatrice e regista del progetto, e di Black Angel, coreografo e danzatore specializzato nella danza sui tacchi per aggiungere un pizzico di eccitante follia. Sarà un’esperienza attenta ai particolari, perché è solo attraverso questi che si può raggiungere l’appagamento sensoriale.

Biglietto d’ingresso €35. È consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.

07 febbraio 2020
ufficio stampa
Carmelo Saccone per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!