Con un concerto emozionante il Teatro Garibaldi di Modica rende omaggio al padre del teatro canzone, Giorgio Gaber. Appuntamento questo sabato, 8 febbraio.

Condividi con un click

MODICA (RG) – Una serata di musica dedicata al maestro del teatro-canzone. A Giorgio Gaber, artista poliedrico, paroliere raffinato, drammaturgo profondo e genio dalle mille sfumature, la Fondazione Garibaldi di Modica dedica un concerto tributo. Questo sabato 8 febbraio, alle ore 21.00, il gruppo Art Evolution renderà omaggio al compianto Gaber con lo spettacolo “Il pensiero G. Tributo a Giorgio Gaber”. L’uomo al centro di riflessioni, commenti e persino battute ironiche: la formula della notorietà del teatro canzone sarà riproposta in una serata di musica, monologhi e interpretazioni, tra giochi di luci emozionanti. Sul palco Michele Cicero alla fisarmonica e al piano, Giuseppe Guarnieri al pianoforte e alla voce, Antonio Cavallo alle chitarre e ai cori, e Riccardo Tona voce narrante.

Lo spettacolo è un fuori abbonamento della stagione di prosa della Fondazione Teatro Garibaldi.
Biglietti disponibili su urly.it/343m7 o al botteghino del teatro. Per informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com – pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.

06 febbraio 2020
ufficio stampa
MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!