Successo per Flavio Insinna al Teatro Donnafugata. Prevista oggi doppia replica per poter esaudire le numerose richieste degli spettatori

Condividi con un click

RAGUSA – Ed è subito successo per lo spettacolo di Flavio Insinna “La macchina della felicità” in scena ieri sera al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. E del resto, visto il calibro dell’attore e showman, non poteva che essere così al punto tale, vista la richiesta da parte del pubblico, da programmare per oggi pomeriggio, sabato 4 gennaio alle ore 17,30, una nuova replica che si aggiunge a quella già programmata per le 20,30.
La macchina della felicità è un po’ come la macchina del tempo. E Flavio Insinna riesce a farci tornare anche bambini, facendoci riassaporare il “piacere” del suolo della campanella della ricreazione a scuola per poi tuffarci in un’accattivante storia d’amore scandita dall’analisi di un cresciuto ma sempre birbante Pierino. Appuntamento doppio dunque per oggi, sia alle 17,30 che alle 20,30 con uno spettacolare Flavio Insinna. Per informazioni: sito www.teatrodonnafugata.it o la pagina facebook. Prenotazioni 334.2208186.

ufficio stampa
MediaLive
04 gennaio 2020

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!