Teatro. Lo spettacolo tragicomico “Il re muore”, capolavoro di Ionesco, al Teatro Ideal di Ragusa questo fine settimana. Sul palco la compagnia G.o.D.o.T..

Condividi con un click

RAGUSA – Fa ridere e commuove nella sua analisi sul destino inevitabile dell’uomo di ogni tempo. Questo fine settimana, dal 13 al 15 dicembre, al Teatro Ideal di Ragusa, il tragicomico spettacolo “Il re muore” di Eugène Ionesco, considerato il suo capolavoro, portato in scena dalla Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa. Una delle prove più intense, impegnative e coinvolgenti della compagnia diretta da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, per la prima nuova produzione della stagione Palchi DiVersi 2019-2020. Sul palco gli stessi Bonaccorso, che firma la regia e le scelte musicali, Bisegna, che cura anche i costumi, e i bravissimi Rossella Colucci, Federica Guglielmino, Francesco Piccitto e Lorenzo Pluchino, con la collaborazione di Benedetta Mendola, Alessio Barone, Alessandra Lelii e Mario Predoana.
Appuntamento al Teatro Ideal venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle ore 20.30 e domenica 15 dicembre alle ore 18.00.
Prevendita biglietti presso il negozio Beddamatri di Ragusa (via M. Coffa, 12). Per informazioni: 3393234452 – 3384920769 info@compagniagodot.itwww.compagniagodot.it – pagina facebook.

11 dicembre 2019
ufficio stampa
Carmelo Saccone per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!