Dedicato a Martina e Said e alle vittime della strada il concerto di questa sera del Cava D’Aliga Summer con la Vintage Style Retro Band. Venerdì 19 luglio si balla con i Funky x Caso

Condividi con un click

*STASERA IL CONCERTO DELLA VINTAGE STYLE RETRO BAND PER CAVA D’ALIGA SUMMER. SARÀ DEDICATO A MARTINA E SAID, LE GIOVANI VITTIME DELLA STRADA DEI GIORNI SCORSI A SCICLI.VENERDÌ 19 LUGLIO SI BALLERÀ CON I FUNKY X CASO.*

Sarà dedicato alla memoria di Martina Aprile e di Said Siraj, le due vittime della strada dei giorni scorsi a Scicli, il concerto di stasera all’interno del calendario di *Cava d’Aliga Summer*. Lo hanno deciso gli organizzatori della manifestazione, i locali della zona Maracaibo, Blazer e Smile, con l’organizzazione dell’associazione “Il fischio”, che vogliono rendere un omaggio in ricordo di Martina e di Said.
Stasera, mercoledì 17 luglio, appuntamento dunque al Lungomare Frine di Cava d’Aliga con la seconda serata di *Cava d’Aliga Summer* con lo swing e il twist della *Vintage Style Retro Band*.
*Venerdì 19 luglio* sarà invece la danza degli anni ’70 e ’80 dei *Funky x caso* a coinvolgere il pubblico in balli scatenati.
Altre due serate da non perdere, da vivere in compagnia dei propri amici, gustando un gelato o una bevanda fresca e ammirando il bellissimo panorama sul mare che il Lungomare Frine regala.
I concerti sono a ingresso libero e hanno inizio alle ore 21.30.

17 luglio 2019 ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!