AGENDA weekend Roma: i “morsi di Erotic Lunch” questa domenica 14 aprile: eros e cibo nella Roma sotterranea

Condividi con un click

*PASSIONE E MISTERO NEL NUOVO APPUNTAMENTO CON “I MORSI DI EROTIC LUNCH”. DOMENICA 14 APRILE LE GALLERIE DEL “POLMONE PULSANTE” A ROMA SI APRIRANNO ALL’ORGASMO DEI SENSI. *

ROMA – Il ventre della terra accoglie “I morsi di Erotic Lunch”. Domenica 14 aprile un nuovo appuntamento con l’edizione dell’evento che abbina il gusto all’eros nelle gallerie sottorranee del “Polmone Pulsante” nel Rione Monti (Salita del Grillo, 21). Nel doppio orario delle 19.00 e delle 21.00 la galleria romana ideata dal maestro scultore Saverio Ungheri e da sua moglie, accoglierà l’unione sensuale e sensoriale tra cibo ed erotismo, fatta di parole, gesti, assaggi e spettacolo. Un’esperienza unica in un’atmosfera misteriosa che avvolgerà ogni ospite in un turbinio di passione, sensualità, fascino e tentazione. Le opere d’arte si animeranno di vita nuova, divenendo elementi di un gioco di piacere che si fa “orgasmo dei sensi”. Teatro, musica, body painting e performance art affidate a segrete creature che guideranno in un luogo misterioso in cui ogni cosa porterà al compimento del godimento.
Il progetto artistico e la regia sono curate da Senith, mentre i performers di domenica saranno gli artisti Alice Moon, Candy Paradise, Electra, Francesca e Senith stessa. Biglietto d’ingresso € 15, che comprende lo spettacolo, la visita alla galleria e una degustazione stuzzicante.
E’ consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch
o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com

12 aprile 2019
ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!