Tra le gallerie sotterranee di Roma il gioco passionale dei sensi. Tornano i “Morsi di Erotic Lunch” alla galleria d’arte “Polmone Pulsante”

Condividi con un click

*TRA GALLERIE SOTTERRANEE, UN GIOCO PASSIONALE DEI SENSI. *
*DOMENICA 17 MARZO AL “POLMONE PULSANTE” DI ROMA TORNA L’EVENTO “I MORSI DI EROTIC LUNCH”. TRA CIBO ED EROTISMO, UN’ESPLOSIONE EMOZIONALE. *

ROMA – Arte ed eros, tra assaggi succulenti e scoperte affascinanti. Domenica 17 marzo a Roma torna “I morsi di Erotic Lunch”, l’evento che abbina erotismo e mistero, cibo e performance, nella suggestiva location delle gallerie sottorranee del “Polmone Pulsante” nel Rione Monti (Salita del Grillo, 21). La galleria romana e centro promozionale delle arti e della ricerca, ideata dal maestro scultore Saverio Ungheri e da sua moglie, apre nuovamente le porte ad un appuntamento incredibile, durante il quale i cinque sensi si misceleranno fra loro in un turbinio di passione irresistibile.
Le viscere della terra si animeranno di performance artistiche: uno spazio in cui il tempo sembrerà essersi fermato, quasi inchinato alla potenza sprigionata dall’udito, dall’olfatto, dalla vista, dal tatto e dal gusto, solleticati da esibizioni irresistibili.
Un’unione sensuale e sensoriale, fatta di parole, gesti, assaggi e spettacolo, tipiche dell’Erotic Lunch, che prende forma in un contesto assolutamente originale.
Domenica 17 marzo protagonisti dell’evento saranno gli artisti Alice Moon, Candy Paradise, Electra, Francesca e Senith che è anche ideatrice e regista del progetto. Ammalianti creature guideranno i partecipanti alla scoperta dei corridoi sottorranei, tra le mura del I secolo d.C., pozzi misteriosi, scale e opere d’arte in due turni a disposizione alle ore 19.00 e alle ore 21.00.
Biglietto d’ingresso € 15, che comprende lo spettacolo, la visita alla galleria e una piccola degustazione stuzzicante.
E’ consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com.

12 marzo 2019
ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!