Ambiente: domani il convegno sulle best practice nel settore green. Iniziativa di Assoimpredia a Solarolo Rainerio (Cremona)

Condividi con un click

*DOMANI A **SOLAROLO RAINERIO (CREMONA) **IL CONVEGNO “THE BEST PRACTICE GREEN”, **PROMOSSO DA ASSOIMPREDIA IN COLLABORAZIONE CON LAMBO. *

CREMONA – Si svolgerà domani, sabato 19 gennaio, a partire dalle ore 10.00 e con ingresso libero, il convegno “The best practice green”, organizzato da Asso.Impre.Di.A., Associazione Nazionale Imprese di Difesa e Tutela Ambientale, referente per l’Italia di Elca – European Landscape Contractors Association, in collaborazione con Lambo. Appuntamento alla sala convegni del ristorante “La Clochette” a Solarolo Rainerio (Cremona).
Obiettivo dell’evento è quello di creare sinergia tra tutti i soggetti coinvolti nella filiera del paesaggio, con particolare attenzione alle istituzioni, al fine di guardare all’elemento del verde come un sistema complesso e integrato sul quale investire per ottimizzare il rapporto costi-benefici a vantaggio delle città e dei cittadini. Necessaria conferma di adesione da inviare a assoimpredia@gmail.com. Per info segreteria organizzativa cell. 335.7166056. La partecipazione al convegno consentirà l’attribuzione di 0,5 crediti formativi (CFP) per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

18 gennaio 2019 ufficio stampa Michele Barbagallo per MediaLive (3483430014) – info@medialivecomunicazione.com
Alberto Patruno – segretario Assoimpredia 3470363703

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!