Teatro, eros e cibo. A Roma “I cinque sensi” di Erotic Lunch sabato 19 gennaio alla Conventicola degli Ultramoderni

Condividi con un click

*LA PASSIONE STRAVOLGE, IL CIBO AVVOLGE: EROTIC LUNCH “I CINQUE SENSI” TORNA SABATO 19 GENNAIO A ROMA RIAPRENDO LA TRILOGIA DEGLI INCONTRI-SPETTACOLO DEDICATI AL PIACERE DEI SENSI. TRA TEATRO, CIBO ED EROS.*

ROMA – L’olfatto incontra il tatto. L’udito si accompagna al *gusto*. La vista si delizia di colori e bellezza. La sensualità ritorna in scena in uno spettacolo tra la *passionalità e l’eros*, dove il fuoco cucinerà lentamente ogni boccone, emblema di ogni desiderio.
Con “*I Cinque Sensi*”, sabato 19 gennaio, alle ore 20.30, a “La conventicola degli Ultramoderni” a *Roma* andrà in scena il “primo nato” dell’*Erotic Lunch*, il progetto ideato e curato da *Senith* che abbina arte e cibo in un percorso sensoriale dedicato alla sensualità con performance dal vivo, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque.
Lo spettacolo è il primo di *una trilogia* che quest’anno sarà riproposta a Roma. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare: pietanze assaggiate con le mani, cibi che diventano esplosione di profumi, i piatti lussuriosi per la vista e delizia per l’udito. Sarà un *viaggio emozionale* dove l’arte culinaria e la passione percorreranno le stesse strade, ogni sensazione sarà frutto di un *provocante solletico dei sensi*, elementi prediletti di una paradisiaca relazione tra loro e gli ospiti, chiamati a vivere un’esperienza al di là di ogni terrena aspettativa.
La cena spettacolo di sabato 19 gennaio alle 20,30 vedrà in scena gli artisti *Alice Moon, Candy Paradise, Dylan, Electra, Marlene T, Senith*, mentre la drammaturgia del gusto sarà affidata alle abilità culinarie della *chef Elena Dal Forno*. Il contributo per la cena compreso lo spettacolo è di 35 euro. E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto alla pagina fb Erotic Lunch <www.facebook.com/EroticLunch/> oppure via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com

12 gennaio 2019
ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!