Raimondo Todaro tra brio e intensità nel musical “Save the Cotton’s”. Appuntamento sabato 12 gennaio al Teatro Garibaldi di Modica.

Condividi con un click

*IL RITMO FRENETICO DEL ROCK’N’ROLL NEL BRIOSO MUSICAL “SAVE THE COTTON’S” ACCENDE LA FONDAZIONE TEATRO GARIBALDI DI MODICA. SABATO 12 GENNAIO, ALLE ORE 21.00, L’ATTESO RITORNO DEL BALLERINO RAIMONDO TODARO, SUL PALCO CON LA COMPAGNIA ARTISTI DEL SUD, REGIA DI GISELLA CALÌ.*

MODICA (RG) – Il vorticoso vento del rock’n’roll soffia alla Fondazione Teatro Garibaldi a Modica con lo spettacolo “Save the Cotton’s”. Sabato 12 dicembre alle ore 21.00, il grande ritorno del ballerino Raimondo Todaro sul palco del teatro modicano per una serata all’insegna della musica irresistibile che alla fine degli anni ’50 travolse tutto il mondo. Un nuovo appuntamento da non perdere per la stagione “In teatro Musica 2018-2019” con la direzione artistica del maestro Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata.
Nelle vesti dell’affascinante Ray, Todaro riscalderà la platea insieme alla Compagnia Artisti del Sud, diretta da Gisella Calì. Ritmo irrefrenabile, balli travolgenti ed una recitazione tra il brio e l’intensità in un musical che, grazie ad una ricercata regia, rende omaggio all’energia inesauribile della musica di Elvis: simbolo di liberazione, barlume di coraggio che divenne ben presto tempesta di forza, creatività e vitalità. Il Teatro Garibaldi, da spenta sala da ballo gestita dal triste proprietario Jack Cotone, grazie all’arrivo di Ray, alto, bello e vincente fratello di Jack, si trasformerà in un moderno locale dove andranno in scena i rapporti complicati tra i due uomini, dovuti ad incomprensioni, gesti mai chiariti, scelte poco condivise. Tra colpi di scena e risate, andrà in scena un musical dal finale inatteso, che farà riflettere sulle relazioni umane con toccante leggerezza. Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it o le pagine social ufficiali della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica. Biglietti su https www.ciaotickets.com o al botteghino del teatro.

07 gennaio 2019 ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!