Torna Erotic Lunch e la sua trilogia che risveglia i sensi. A Roma tre spettacoli al teatro L’Arciliuto in abbinamento alla drammaturgia del cibo per riscoprire la passione anche a tavola.

Condividi con un click

ROMA – Torna ad ammaliarci, a viziarci, a coccolarci. Con il gusto della passione, per l’arte e per la buona cucina. Erotic Lunch ritorna più seducente che mai. E’ il particolarissimo pranzo della domenica, da assaporare lentamente concedendosi qualche peccato di gola in più. Una festa per tutti i sensi, un viaggio passionale, coinvolgente, in cinque portate unite all’esplorazione del piacere tra performance teatrali, racconti erotici, musica e danza. E dunque arte, gusto e desiderio sono gli elementi di questa ritrovata esperienza artistica immersiva, tutta dedicata all’esaltazione del piacere e all’eccitazione dei sensi, quest’anno per la prima volta ospite di una cornice quanto mai affascinante quella del teatro romano L’Arciliuto (piazza Montevecchio, 5 – Roma). Un luogo magico, dedicato alla musica e alla poesia, nato più di cinquant’anni fa all’interno del Palazzo Chiovenda che secondo leggenda fu la prima dimora di Raffaello nella città dei papi.
Nel suo percorso alla scoperta del desiderio, la trilogia Erotic Lunch esplora temi diversi. Il primo appuntamento “I cinque sensi”, in programma il 20 novembre, è un’esplorazione del piacere in cinque portate, ognuna intesa a soddisfare un senso. Il secondo appuntamento “I frutti proibiti“, in programma domenica 18 dicembre, è dedicato ai cibi ritenuti “pericolosi”, troppo potenti, e dunque demonizzati. Infine con “Afrodisia“, domenica 22 gennaio, il terzo e ultimo appuntamento dedicato specificamente al desiderio e ai cibi che accendono i sensi.
“Frutti proibiti, demoni, amore folle, peccati capitali, sensi e desideri. Anche questo e tanto altro è Erotic Lunch – spiega Senith che cura la regia dei tre eventi – I corpi sono demonizzati, i desideri esorcizzati. La passione ci terrorizza e ci insegue. Nella storia, così come oggi. Sebbene mangiare sia necessario, mangiare con gusto è peccato. Le salse inducono al vizio, i cibi proibiti conducono alla perversione, gli ingredienti afrodisiaci spalancano le porte della lussuria. Se godere a tavola in buona compagnia è peccato, per dissuaderci dal vizio fioriscono storie, miti, leggende. La lussuria si cucina, si odora, si assaggia, si condivide”.
Gli artisti che si esibiranno sono Black Angel, Daina, Dylan, Electra, Shimmering Ligth e Senith mentre la drammaturgia del gusto, per ciascun appuntamento, è affidata rispettivamente a Geggia Passone, Anna Lucia Santoni e Gianfranco Catinella. I tavoli saranno allestiti direttamente sul palcoscenico del teatro, fondendo così la scena alla drammaturgia teatrale, rendendo parte attiva il pubblico.
Il contributo per il pranzo-spettacolo è di 55 euro, ma è possibile ottenere uno sconto del 10% (che sale al 15% se si prenota entro il 6 novembre) per festeggiare il ritorno della trilogia di Erotic Lunch. E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto al +39 3392285458 o online sul nuovo sito web www.eroticlunch.it

3 novembre 2022
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!