Teatro: Uno spettacolo misterioso, crudele e affascinante. Domani sera allo Spazio Naselli di Comiso “Le relazioni pericolose”.

Condividi con un click

*UNO SPETTACOLO AFFASCINANTE E CRUDELE CON UN FINALE INATTESO. *
*DOMANI, MERCOLEDÌ 10 APRILE, ALLE ORE 21.00, ALLO SPAZIO NASELLI DI COMISO, “LE RELAZIONI PERICOLOSE”, TRATTO DAL ROMANZO DI CHODERLOS DE LACLOS.*

COMISO – Uno spettacolo particolare, tratto da un capolavoro della letteratura mondiale ancora attuale. Domani, alle ore 21.00, allo Spazio Naselli di Comiso, andrà in scena “Le relazioni pericolose”, un’opera che avvolgerà gli spettatori di mistero e fascino, regalando un finale assolutamente inatteso. Ispirato all’omonimo romanzo epistolare di Pierre-François Choderlos de Laclos, lo spettacolo è una produzione CTB, Centro teatrale bresciano, l’elaborazione drammaturgica è di Elena Bucci e Marco Sgrosso, che ne curano anche la regia oltre che esserne protagonisti insieme a Gaetano Colella. Attraverso le finte lettere di personaggi affascinanti e crudeli, si snoderà l’intera vicenda che negli anni ha ispirato anche divere pellicole cinematografiche, la più famosa delle quali è quella diretta da Stephen Frears, con attori del calibro di Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Keanu Reeves. Scritto nel 1782, il testo è ancora estremamente affascinante, seducente, ingannevole, per il piacere dello spettatore che non potrà resistere all’abbandonarsi a giochi di potere crudeli e relazioni umane travagliate.
Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su LiveTicket al link: www.liveticket.it/evento.aspx?Id=231400&&fbclid=IwAR2tgIvB_SXQ0ja7Oxy4eOGAbI93IT3nI6H4VQ_AR8ITX-WRtKXUJKHCBCw, anche usufruendo della Carta Docenti o dell’App18. Per info sui servizi offerti (come il servizio babysitting e il servizio navetta) è possibile contattare i numeri 0932.1970010 e 338.1266355 o tramite l’indirizzo e-mail info@spazionaselli.com.

09 aprile 2019 ufficio stampa MediaLive

sembra ti stia annoiando

E questo ci fa tanto stare male. Fai qualcosa!

Nella pagina dei contatti troverai un gioco!